Orchestra ORC50

Impianti video Parma: Orchestra - ORC50 con De Simoni

ORC50 Orchestra, prodotta da Analog Way, è una stazione di controllo ergonomica progettata per gestire in modo indipendente o simultaneo diverse matrici grafiche, come ad esempio Di-VentiX II o OPS200 e OPS300, indipendentemente dal numero di ingressi.

Essa è in grado di controllare fino a 6 configurazioni dello schermo indipendenti e in diverse posizioni, consentendone una precisa e versatile programmazione sia in modalità solo display che in soft-edge, orizzontalmente o verticalmente.

Orchestra permette la gestione del PIP permettendo di definire liberamente le dimensioni, la forma e la posizione; il sistema offre anche la possibilità di gestire effetti di transizione per creare una proiezione dinamica e professionale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Configurazione Touch Screen
Progettato con un 16:9 TFT touch screen a colori per l'anteprima di tutte le configurazioni, ORCHESTRA è particolarmente intuitivo al fine di facilitare l'impostazione e la programmazione di eventi e presentazioni multi-schermo.

Presets
ORCHESTRA offre una personalizzazione molto specifica dei preset e consente fino 64 memorizzazioni, facilmente accessibili IN LIVE show.
Una modifica all'ultimo minuto sarà cosa semplice grazie alla diretta di accesso selezione di input/output.

USB
Grazie alla presenza di una porta USB, la configurazione completa della show può essere salvata per un utilizzo futuro.